chi siamo

Storia

Nata nel 2005 da un disegno di tre vecchi amici, di cui Francesco (Cecco) Innocenti e Paolo Boccardi sono gli attuali titolari, fin da subito divenne un punto di riferimento per le serate pistoiesi. 

La caratteristica che la distingueva dalle altre taverne – all’inizio si chiamava “Taverna Gargantuà” – era che, oltre al buon cibo toscano, si poteva godere dell’ aria di festa e di convivialità che si respirava dall’ora di pranzo a tarda notte. 

Buon cibo, buon bere e musica hanno fatto di questo locale ciò che molti ancora oggi definiscono “casa”. 

OGGI

Negli anni il Gargantuà si è lentamente trasformato e migliorato soprattutto grazie alla costante ricerca e sperimentazione di materie prime di alta qualità, sia nell’offerta gastronomica che nella preparazione di miscele, diventando l’Osteria che è oggi, senza mai rinunciare ad essere quell’isola felice in pieno centro che allieta da sempre pistoiesi e turisti di tutte le età.

Manatthan

lorem ipsum

Lorem ipsum

Eu iusto dolorum pro, facer oportere duo ne. Cum ei commune instructior. Ne dicat qualisque ullamcorper ius.

Altera deseruisse voluptatum id est, eu consul discere interpretaris nec. Per autem iracundia ea, cu nec tota aeque aliquid. Utamur iudicabit vix eu, veniam labores expetendis ea eam. Vitae detraxit mea id, ferri tantas nullam sit ad, ea quodsi pericula quo.