I NOSTRI COCKTAILS

La storia della miscelazione si è snodata attraverso una graduale rivisitazione dei classici e noi portiamo avanti lo stesso concetto – il twist on classic – tentando di migliorarli e rivisitarli con materie prime di qualità.

Non utilizziamo sciroppi e succhi di frutta già pronti ma li autoproduciamo con frutta fresca, spezie, erbe, zucchero e materie prime base.

L’artigianalità, dunque, è alla base del nostro concetto di miscelazione come lo è della cucina, dove ad esempio non vengono mai utilizzati insaporitori industriali. Il nostro è un bar dal taglio fresco e genuino e all’avanguardia allo stesso tempo.

SAN JACOPO

L’Amaro San Jacopo era un liquore pistoiese prodotto da Renato Bartolini fino al 1983.

A distanza di quarant’ anni, grazie ai legami parentali con la famiglia di Bartolini, Francesco (Cecco) Innocenti è tornato sulle tracce dell’antica ricetta e ha ripreso la produzione di questa tipicità pistoiese, rendendo giustizia a qualcosa che era stato nel tempo dimenticato.

Si tratta di un amaro digestivo a base di erbe e spezie biologiche e biodinamiche, prodotto in una piccola distilleria artigianale. 

Il suo profumo intenso si mescola al sapore leggermente dolce e speziato, perfetto per essere bevuto a fine pasto, con o senza ghiaccio.

Nel nostro bar è possibile gustare anche dei drink a base di Amaro San Jacopo.