menu

La cucina di Gargantuà Osteria è il prodotto di una collisione di idee in continua evoluzione che contemplano i capisaldi della tradizione toscana combinati con intuizioni di gusto contemporaneo.

Il filo conduttore di questo meccanismo è l’incessante ricerca di qualità nelle materie prime: tutto inizia dalla conoscenza dei fornitori, prevalentemente autoctoni, per poi passare alla valutazione degli ingredienti scelti in base ai nostri elevati standard. Infine c’è la lavorazione prettamente artigianale dei prodotti da parte della nostra brigata. 

La bottega del Garganello è il cuore pulsante della nostra gastronomia: la pasta fresca è rigorosamente fatta a mano come un tempo e venduta direttamente o utilizzata nel menù dell’Osteria in un costante dialogo regolato in base alla stagionalità dei prodotti. 

La nostra offerta gastronomica è un inno ai sapori dimenticati, un ritorno all’essenziale che, unito all’atmosfera unica di questo piccolo angolo di città, regala un’esperienza totalizzante agli avventori.

SFIZI

aCCIUGHE FRITTE

Bruschetta affumicata

Coccole con speck d'oca

Coccole e prosciutto

Panino con burrata e acciughe

Tagliere ortaggio

Tagliere spiaggia

Tagliere tradizione

primi

Garganelli verdi

Carbonara del garga

Tortelli burrata mortadella pistacchio in crema parmigiano

secondi

Faraona

Stinco di maiale

Bistecca

Insalata di seppie

Polpo croccante

DOLCI

DOLCI VARI

contattaci

per prenotazioni o richiedere informazioni

Piazzetta dell’Ortaggio, 12/13 Pistoia

+39 0573 23330

gargafb@gmail.com

prenota ora

+39 0573 23330